Il Dissigillo del Codice Stellare

16.11.2011 09:56

 

Il Codice Stellare

 

Era il mese di ottobre 2008 quando, come una luminosa cometa, attraversa il nostro cammino Luisa.

Luisa Muratori, canalizzatrice da una vita, Anima splendida, in contatto con la Federazione Galattica da ormai quarant'anni.

In una semplice casetta in pietra, incorniciata da una Valle spettacolare, impregnata di un'Energia dalle alte vibrazioni, veniamo accolti da questa donna semplice e buona, dal cuore grande come il mondo..anzi..di più..

Dissigilla il nostro Codice stellare..e da quel giorno la nostra vita cambia.

Incontri, sincronicità, sogni e viaggi astrali. Contatti sottili e fisici, mutamenti profondi trasformano la nostra esistenza in qualcosa di grande.

Luisa negli incontri successivi ci istruisce e ci sprona a tuffarci, ad iniziare incontri di gruppo, oltre a quelli individuali.

Ci sostiene a distanza, con la sua Presenza e le sue parole,e materialmente, canalizzando per noi uno spettacolare Stargate, Portale stellare che ci permette da quel giorno mille esperienze dello Spirito.

Il 19 settembre del 2009 anch'io vengo contattata dai Fratelli stellari, e nel corso di questi anni, volati in un lampo anche se intrisi di dense novità e mutamenti interiori, approfondisco la mia conoscenza con le mie Guide e con esseri stellari di diversa provenienza, viaggiando in astrale attraverso le dimensioni insieme al mio Uno, Mario.

Circa un anno fa, durante uno di questi preziosi viaggi, mi viene fatto Dono di poter a mia volta dissigillare il codice stellare di chi, consenziente, sente questo obiettivo come qualcosa di importante lungo il suo cammino.

Mi sono allora accostata a questo Regalo dell'Universo con tutto il rispetto e l'onore che Luisa Muratori ha trasmesso a me e a chiunque l'ha incontrata, e mi sento profondamente grata e fiera di poter porre a servizio della Federazione e dell'Universo anche la mia medianità.

Posso manifestare questo Dono in quanto assunta al ruolo di Guaritrice Animica, mia missione di incarnazione su Gaia. Mi viene quindi concesso e permesso di entrare in contatto con le parti più profonde degli esseri umani, celati agli occhi dei cinque sensi fisici e di schiudere alla Luce le loro potenzialità animiche profonde, quelle che riguardano l'Essenza piu' pura di ognuno di noi.

La manifestazione del mio Dono avviene attraverso il cuore, parte integrante del mio codice che abbraccia infatti anche il ruolo di ambasciatrice dell'alimentazione eterica.

Proprio attraverso l'emanazione eterica dal mio “Cuore Alto” mi è possibile riuscire a comprendere e quindi a canalizzare attraverso la mia medianità cio' che si cela all'interno del DNA stellare che ognuno di noi possiede.

La mia vita procede comunque nella più completa gratitudine all'Universo e alle mie Guide, nell'onore di poter contribuire all'opera di Risveglio dell'Umanità e nella continua ricerca interiore.

 

Con Amore, all'Umanità e alle Stelle

Claudia

 

IL CODICE STELLARE

 

Il Codice Stellare rappresenta e sintetizza l'essenza più pura, discesa nella materia 3D e incarnata in un corpo materiale.

Il nostro DNA contiene informazioni circa ogni aspetto di noi, genetico e stellare.

Comunicando con i piani sottili, viene stilato il Codice Stellare Personale, che viene poi direttamente attivato dall'interessato.

Attraverso l'esecuzione del Codice viene rappresentato un disegno simbolico a colori eseguito a mano, che descrive gli attributi, le inclinazioni e le propensioni di quella particolare Anima.

Viene comunicata la costellazione di provenienza e specificata la missione di incarnazione, qui su Gaia.

Il dissigillo del Codice rappresenta quanto di più Sacro possa essere affrontato da un essere umano poichè svela e rivela frammenti scintillanti e preziosi contenuti all'interno delle proprie frequenze interiori; la sua attivazione deve essere percepita in modo consapevole.

Il Codice viene dissigillato soltanto a persone consenzienti e in modo diretto, poiché il contatto energetico è indispensabile.

Il dissigillo puo' avvenire, secondo le comunicazioni delle mie Guide solo dai 14 anni in poi, a seguito dell'integrazione del secondo corpo, quello mentale.