Chi siamo

 

 

L'ASCOLTO DELL'ANIMA

La nostra parte più profonda e preziosa cela e custodisce emozioni e sentimenti che possono illuminare o limitare la quotidianità del nostro cammino, la serenità dell' incedere, la sicurezza nel compiere scelte e affrontare cambiamenti.

Attraverso la mia esperienza medianica e grazie al sostegno delle Guide con cui comunico da tempo, io manifesto il Dono di poter percepire blocchi emozionali e traumi irrisolti, fornendo con tutto l'Amore possibile il mio ascolto, ed aiutando poi la persona nella ricerca della soluzione più idonea, naturalmente nel pieno rispetto del libero arbitrio di ciascuno.

Affrontare un lavoro profondo, entrare in contatto con il proprio Se' Superiore e ritrovare la maestria che soltanto il Maestro interiore può donarci, è uno dei compiti che propongo a me stessa e a chiunque scelga di intraprendere un cammino o senta semplicemente emergere lacune e dubbi profondi circa la propria evoluzione.

In un'atmosfera rilassata e agevole, cullati dalle vibrazioni della musica più adatta, io guido l'Anima a riscoprire la sua parte più pura, guarendo le ferite degli eventi passati, aiutando ogni essere umano a ritrovare e recuperare il necessario equilibrio e la serenità di mente e cuore.

Attraverso un sereno percorso di auto-consapevolezza, accompagno così l'Anima di ognuno ad esprimersi attraverso le emozioni, gli atteggiamenti, le scelte evolutive più adatte.

Metto a disposizione la mia facoltà, incrociandola con quella del mio Uno, Mario, pranoterapeuta armonico.

 

PRANOTERAPIA ARMONICA

 

Prana, Energia vitale, Luce che interagisce con chakra e corpi sottili.

"Prana", parola usata dagli indiani (il "CHI" dei cinesi), deriva dal sanscrito e significa "soffio vitale". Energia che si trova in tutte le forme viventi. La radice sanscrita  "AN" significa respirare, muoversi, vivere..soffio cosmico. "ANA", inoltre, sempre in sanscrito, vuol dire "bocca", in quanto strumento di respiro.

Imparando ad osservare e ad ascoltare il nostro respiro, riusciamo a cambiare cio' che non funziona in noi, accettando lo scambio con l'esterno e la relazione con le forze sottili: percepirle significa iniziare a controllare e disciplinare il corpo.

Il movimento di contrazione ed espansione dei polmoni è così la più ovvia manifestazione di prana nel corpo umano.

Come nell'oceano una piccola goccia è legata ad un'altra, e una grande onda è connessa ad un'altra, così c'è una gigantesca, raffinata e sottile energia nel corpo umano, connessa con l'infinito oceano cosmico.

Ogni cellula del nostro corpo altro non è che Energia vitale in continua trasformazione: salute e vibrazioni dipendono soltanto da noi, dalla qualità di vita e pensiero.

La scelta di battezzare "Armonica" la terapia di cui io, Mario sono strumento, vuol sottolineare la necessaria Armonia tra corpo fisico e Scintilla Divina.

Un viaggio dimensionale tra le note dell'Anima, passando tra gli infiniti ponti dell'arcobaleno, attraverso i centri e i vortici energetici dell'essere umano.

Ogni volta è l'inizio di un viaggio dentro se' stessi, nell'accettazione dei propri Doni e delle proprie "non qualità": alla base di ogni trattamento energetico ci deve essere AMORE, la capacità di amarsi e di trasmettere Amore incondizionatamente.

Io scopro l'Universo nel quale l'essere si muove, lasciandomi fluire con lo sguardo stupito del bambino interiore, proprio là, dove ognuno di noi puo' ritrovare il benessere.

 

Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la miglior saggina sulla sponda del ruscello.

Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.

Se non puoi essere un autostrada, sii un sentiero.

Se non puoi essere il Sole, sii una stella.

Sii sempre il meglio di cio' che sei.

Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere,

poi mettiti a realizzarlo nella vita.

 

Martin Luther King

 

I nostri utenti

Chiunque percepisca dentro se' il bisogno di cambiare, chiunque sia alla ricerca di una strada da seguire, chiunque viva una quotidianità disarmonica, e senta nel suo cuore il peso della propria vita.

Chiunque voglia combattere la paura, grande radice delle disarmonie di questo tempo.

Nel pieno rispetto del libero arbitrio, gli saranno forniti gli strumenti più adatti su consiglio delle Guide, per ritrovare l'equilibrio interiore e la leggerezza del passo.

 

Per avere qualche chiarimento in più sugli strumenti universali che offriamo, cliccare sulla sezione "Notizie"

Storia del progetto