La Ri-Attivazione della Merkabah

16.11.2011 13:05

 

La Merkabah è il veicolo di luce menzionato nella Bibbia di Ezechiele. Puo’ assumere varie forme di luce.

In ebraico MER KA BA significa “il trono di Dio” e “il carro” (quindi qualcosa in grado di trasportare il corpo e lo spirito nello spazio e nelle dimensioni). 

La parola Mer-KA-Ba è un termine egizio composto da tre parole. "Mer", indica i campi di controrotazione della luce. "Ka", lo spirito. "Ba", il corpo o la realtà.

La stella tetraedro è la sua forma, rappresentata da due forme geometriche perfette, controrotanti l'una all'interno dell'altra.

La stella tetraedro è formata da due tetraedri che si intersecano in modo da formare una sorta di stella di Davide dall'aspetto tridimensionale. I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie, maschile e femminile in perfetto equilibrio.

La parte mentale e' quella elettrica e maschile, ruota verso sinistra; quella emotiva è magnetica e' femminile, ruota verso destra.

Attivarla significa armonizzare i due emisferi cerebrali e ri-equilibrare i propri chakra.

Imparare la Merkaba significa acquisire un mezzo, una protezione, una forza di equilibrio, un proprio vettore interdimensionale, cosi' le Guide me lo hanno presentato.

Si, perchè grazie alla Merkabah è possibile spostarsi temporaneamente attraverso lo spazio ad una velocità incredibile, portare Luce e Guarigione, Amore ed Armonia ovunque su Gaia, in Gaia e nel Cosmo.

E' possibile ricongiungersi con chiunque altro, per organizzare viaggi di Luce e missioni d'Amore incondizionato.

La sua attivazione è dunque un'indispensabile ed importante momento di passaggio in quest'epoca di cambiamento, che richiede Sacra Presenza in se stessi e manifestazione di Amore incondizionato.

Secondo molti ricercatori, (Drunvalo Melchizedech, Gregg Braden etc), sarà utile aver conosciuto e approfondito il suo funzionamento per poter superare il “punto zero”, ossia la traslazione dell'asse terrestre, previsto a breve termine.

 

Si effettua la meditazione per l'attivazione della Merkabah attraverso incontri di gruppo e individuali.